MENU

MENU

Presidio permanente Cisl e Uil

12 luglio 2011 • News

”Bisogna approvare rapidamente la manovra ma, il che non significa approvarla cosi’ com’e”’. E’ quanto sostegno il leader della Uil, Luigi Angeletti, durante il presidio permanente di delegati di Cisl e Uil davanti alla sede del Senato che ha preso il via questa mattina per sollecitare modifiche alla manovra economica del Governo.

”La modifica piu’ importante – secondo Angeletti – e’ quella sulle pensioni perche’ va a prendere soldi dalla parte sbagliata. Noi sosteniamo – spiega – che anticipando la norma che prevede la tassazione sulle transazioni finanziarie si recupererebbero gli stessi soldi”. Inoltre, il leader della Uil sottolinea la necessita di ”tagliare i costi della politica adesso. Il Parlamento e’ sovrano.

Fonte: Agenzia Ansa

News precedente

Da domani, 12 luglio, delegati Cisl e Uil davanti al Senato per sollecitare modifiche alla manovra economica.

Partirà domani, martedì 12 luglio, la mobilitazione di Cisl e Uil per sollecitare modifiche alla manovra economica del governo. Martedì mattina si insedierà un presidio permanente di delegati di Cisl e Uil davanti alla sede del Senato. Alle ore 10 saranno presenti anche i segretari generali della Cisl, Raffaele Bonanni e della Uil, Luigi Angeletti. Il presidio accompagnerà tutto l’iter parlamentare della manovra.

« »