MENU

MENU

Iscrizione alla FENEALUIL

La FENEALUIL associa lavoratrici e lavoratori che operano nei settori dell’Edilizia, del Legno, del Cemento, dei Lapidei e dei Manufatti in cemento, dei Laterizi e del Restauro, dipendenti delle aziende della piccola, media e grande industria, dell’artigianato e della cooperazione.

Le lavoratrici e i lavoratori iscritti partecipano alla vita democratica dell’organizzazione e hanno diritto ad essere elettori ed elettrici. Sono eleggibili a tutte le cariche interne all’Organizzazione e partecipano alla formazione delle scelte della FENEALUIL e della UIL.

L’iscrizione alla FENEALUIL è libera e volontaria e avviene tramite la sottoscrizione, da parte del lavoratore, della delega sindacale. Per iscriversi è sufficiente recarsi alla sede territoriale della FENEALUIL dove si svolge l’attività lavorativa.

telefono_c

POLIZZA TESSERAMENTO FENEALUIL ANNO 2021

Per tutti i lavoratori iscritti alla FENEALUIL è attiva un’assicurazione che aggiunge ulteriori tutele rispetto a quelle già previste dal Fondo di sanità integrativa SANEDIL

L’assicurazione è operante nei confronti di tutti gli iscritti nell’anno 2021 alla FENEALUIL, per le seguenti prestazioni:

  • –  INDENNITÀ DA RICOVERO DERIVANTE DA INFORTUNIO PROFESSIONALE

  •  – INDENNITÀ DA RICOVERO DERIVANTE DA INFORTUNIO EXTRAPROFESSIONALE

  • –  INDENNITÀ IN CASO DI IMMOBILIZZAZIONE

Attraverso l’iscrizione  si usufruiscono di servizi assistenziali, previdenziali e fiscali e grazie alle convezioni stipulate dalla FENEALUIL Nazionale si ha diritto alla copertura economica per le spese sanitarie: un pacchetto di servizi legato al fondo per il rimborso delle spese sanitarie a seguito degli infortuni sul lavoro.

La convenzione è stata stipulata tra FENEALUIL Nazionale e UnipolSai ed è indirizzata a tutti i lavoratori  iscritti alla FENEALUIL.

 

— Volantino Polizza FENEALUIL Unipol Sai

VAI ALL’AREA DEDICATA – GESTIONE SINISTRI