Elezioni RSU Consorzio IRICAV DUE
Elezioni RSU Consorzio IRICAV DUE, costituito per l’83% dal Gruppo Webuild, risultato importante per la FENEALUIL di Verona.
Grande soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto dalla FenealUil di Verona nelle elezioni delle RSU del Consorzio Iricav Due, Consorzio costituito per l’83% dal Gruppo Webulid e per il 17% da Hitachi Rail STS, che sta realizzando la nuova linea ferroviaria ad alta capacità veloce Verona-Padova.
Le elezioni (svolte il 30 ottobre 2024), presso il Campo Base di San Martino B.A. (VR), hanno visto prevalere i candidati della lista FENEALUIL che si sono aggiudicati 2 seggi su 3 (primo e secondo) e la maggioranza assoluta dei voti espressi dalle lavoratrici e dai lavoratori interessati. A renderlo noto, il Coordinatore Territoriale di Verona, Saverio Alberti, che ringrazia i lavoratori per la fiducia riposta nella “squadra” Feneal e augura buon lavoro alle RSU elette: Oliviero Pietro, Lamari Francesco e Arena Massimo.
“Il lavoro e la serietà dimostrata in questi anni ci hanno premiato e sentiamo ancora più forte la responsabilità di rappresentare e tutelare i lavoratori che ci hanno dato così tanta fiducia”, il commento finale del Coordinatore Saverio Alberti.
« Intelligenza artificiale nelle costruzioni A Firenze siglato protocollo di intesa per lo Stadio Artemio Franchi »