24 ottobre 2024 • News, News Territoriali
Alla presenza del Segretario Generale Vito Panzarella si sono svolti oggi i lavori del Consiglio Territoriale della FENEALUIL Bari.
Tra i vari punti affrontati nei lavori si sono rinnovati gli organismi esecutivi a seguito del nuovo incarico assunto dal Segretario territoriale Francesco Pappolla come Tesoriere regionale della U.R. Uil Puglia. A lui va tutto l’affetto della Federazione e un particolare ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrata in tanti anni di onorato servizio.
Il Consiglio ha eletto all’unanimità Saverio Loiudice nuovo Segretario Generale Territoriale e Paola Esposito nuova Tesoriera. La squadra di segreteria completa con l’elezione di Giovanni Urgo e Alessandra Mari.
Alla riunione erano presenti per la Feneal nazionale Francesco Sannino e Pierpaolo Frisenna oltre ai Segretari Territoriali Giovanni Librando, Ivo Fiore e Salvatore Listinge.
Ai lavori è intervenuto inoltre il segretario organizzativo della U.R. UIL Puglia Stefano Frontini che ha partecipato alla riunione con i componenti di Segreteria confederale Andrea Toma, Azzurra Schirosi e Annarita Gianniello.
La FENEALUIL Nazionale augura buon lavoro alla nuova squadra delle FENEALUIL Bari.
« Consiglio Regionale Feneal Calabria Bilateralità »