19 febbraio 2024 • cemento, News, News Territoriali
Eletto Sali Gabriele per la FenealUil. Per il Segretario Antonio Pugliese: “Questo risultato è frutto di un impegno costante e di una passione autentica per la tutela dei diritti dei lavoratori e per il miglioramento delle condizioni lavorative all’interno dello stabilimento.”
Segue il comunicato territoriale:
La Feneal UIL è lieta di annunciare l’elezione di Sali Gabriele come nuovo Rappresentante Sindacale Unitario (RSU) presso lo stabilimento Heidelberg di Ravenna, a seguito dello spoglio delle elezioni avvenuto nella giornata di venerdì 16 febbraio 2024. L’elezione di Gabriele rappresenta un importante passo avanti per la rappresentanza dei lavoratori, segnando un impegno rinnovato verso il dialogo costruttivo e la tutela dei diritti lavorativi.
“Siamo orgogliosi del risultato ottenuto da Sali Gabriele, che testimonia il forte sostegno e la fiducia dei lavoratori nei suoi confronti”, ha dichiarato Antonio Pugliese, segretario della Feneal UIL di Ravenna, che ha seguito da vicino il processo elettorale. “Questo risultato è frutto di un impegno costante e di una passione autentica per la tutela dei diritti dei lavoratori e per il miglioramento delle condizioni lavorative all’interno dello stabilimento”.
La Feneal UIL esprime il proprio ringraziamento a tutti i lavoratori per la partecipazione attiva al processo elettorale e per la fiducia riposta in Gabriele. “Questo è solo l’inizio di un cammino che ci vedrà impegnati, insieme a Sali, nella continua ricerca del benessere dei lavoratori e nel rafforzamento del dialogo costruttivo con la direzione aziendale”, ha commentato il Segretario Generale della Feneal UIL.
La Feneal UIL augura a Sali Gabriele un mandato all’insegna dell’efficacia e della costruttività, con l’obiettivo di promuovere il benessere dei lavoratori e il progresso delle condizioni lavorative all’interno dello stabilimento.
« Premio di risultato Ferretti 2023 Sciopero Nazionale »