MENU

MENU
foto tavolo

Eletto il nuovo Segretario della FenealUil Lombardia

29 settembre 2015 • News Territoriali

Eletto il nuovo Segretario della FENEALUIL Lombardia
Sarà Enrico Vizza ad occuparsi della Federazione Regionale

Si è tenuto venerdì 25 settembre il Consiglio Regionale della FenealUil Lombardia che ha eletto il nuovo segretario generale Enrico Vizza. Già Segretario della FENEALUIL Milano Lodi Pavia, Vizza sostituirà Antonio Del Verme chiamato a ricoprire l’incarico di Presidente dell’Uniat Lombardia.
Dopo l’ intervento del Segretario uscente Del Verme e del Segretario Generale Panzarella, che lo ha proposto alla guida della Lombardia, Vizza è intervenuto al Consiglio Regionale di fronte alle Delegate e Delegati, dedicando loro e a tutti i lavoratori che operano in cantiere questo nuovo incarico . “Voglio proseguire il cammino che abbiamo iniziato tutti assieme con il nostro Segretario Generale Panzarella – ha detto. – Dobbiamo occuparci di più delle lavoratrici e dei lavoratori che operano nel nostro mondo, abbiamo il compito di non abbassare la guardia su tutele e diritti, allargando sempre di più la partecipazione, cosi come continua a ricordarci il nostro Segretario Generale Carmelo Barbagallo.”
Ai Delegati ha chiesto di “dargli fiducia e di lavorare al suo fianco per rafforzare l’azione Sindacale”. Concludendo ha poi sollecitato il Segretario Generale Panzarella a proseguire in modo unitario con Filca e Fillea su quanto già indicato nella Piattaforma della manifestazione del 18 Luglio.
Confermata la Segreteria con l’integrazione del Compagno Cutaia Riccardo – Segretario FenealUil Como Lecco Varese Sondrio in sostituzione di Antonio Del Verme.

 

platea

 

foto vizzaPanzarella

« »