Consiglio Feneal Piemonte
CONSIGLIO FENEAL PIEMONTE
ELETTO CLAUDIO PAPA ALLA GUIDA DEL SINDACATO REGIONALE
Congratulazioni da tutta la Feneal a Claudio Papa che nella giornata di oggi è stato eletto nuovo segretario generale della Feneal Piemonte.
Il Consiglio regionale FenealUil Piemonte si è svolto a Rivoli (Torino), alla presenza del Segretario Generale Vito Panzarella e dei vertici della federazione nazionale, delle associazioni datoriali del territorio e di moltissimi dirigenti Feneal regionali. Un caloroso ringraziamento va a Giuseppe Manta che ha guidato egregiamente fino ad oggi la federazione piemontese ed in bocca al lupo a tutta la nuova segreteria composta oltre che da Papa, da Tiziana Del Bello e Paolo Tolu.
«È un onore per me guidare la FenealUil Piemonte – ha dichiarato Claudio Papa al momento dell’insediamento – ma anche una grande responsabilità. Trovo un sindacato in salute, che negli ultimi anni è cresciuto sia in termini di iscritti che di qualità dei servizi offerti, grazie al prezioso lavoro svolto da Giuseppe Manta e dal gruppo dirigente. Il mio impegno – ha proseguito – sarà quello di far crescere ancora la FenealUil del Piemonte. Le responsabilità e sfide sono tante – ha concluso Papa – ma grazie all’impegno e alla professionalità della segreteria e dei funzionari sono certo che la FenealUil Piemonte potrà crescere ancora e continuare a essere un saldo punto di riferimento per i lavoratori e le lavoratrici piemontesi del comparto delle costruzioni».
« Sistema bilaterale edilizia CNCE protagonista al SAIE 2025 »
