30 aprile 2024 • News Territoriali
“Con la regionalizzazione della FenealUil del Friuli Venezia Giulia viene aggiunto un nuovo importante tassello al processo di ottimizzazione ed efficientamento che la FenealUil ha avviato da tempo per garantire maggiore presenza sul territorio, sostegno costante e puntuale alle lavoratrici e ai lavoratori che chiedono il nostro aiuto.” Così il Segretario Generale Feneal Vito Panzarella è intervenuto stamani ai lavori del Consiglio Regionale della Feneal Friuli Venezia Giulia riunito a Bagnaria Arsa in provincia di Udine.
Presenti anche i Segretari Nazionali FenealUil Pierpaolo Frisenna e Mauro Franzolini insieme con il Segretario Uil Friuli Matteo Zorn.
“Un ringraziamento speciale va a Massimo Minen – Segretario Generale Feneal Friuli e coordinatore territoriale di Udine che insieme a Carlo Podda coordinatore Pordenone e Andrea Di Giacomo coordinatore di Gorizia Trieste si sono distinti come un gruppo dirigente di qualità e un modello di lavoro sul territorio. Buon lavoro con l’augurio di continuare a rappresentare una squadra vincente.”
« Primo Maggio a Monfalcone Strage Casteldaccia »