MENU

MENU

PrimoMaggio2012 – Lavoro e crescita per uscire dalla crisi

26 aprile 2012 • News

Sarà di Rieti, “provincia dimenticata”, la città che quest’anno accoglierà la manifestazione del Primo Maggio ed i comizi dei Segretari Generali di CGIL, CISL e UIL. La città, scelta come luogo simbolo di tutte quelle realtà italiane in cui è necessario ripartire con progetti di crescita del territorio e del paese, ospiterà un corteo, che verrà aperto dallo striscione: ‘Lavoro e crescita per uscire dalla crisi’,.

Il concentramento è previsto per le ore 9 in piazza Mazzini (stazione ferroviaria), da qui il corteo sfilerà per via Ludovico Canali, piazza Marconi, Porta Cintia, via Cintia, piazza Vittorio Emanuele fino all’arrivo in piazza Cesare Battisti. dove si terrà il comizio conclusivo, al quale interverranno i Segretari Generali CGIL, CISL e UIL, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti.

La giornata di festa proseguirà poi nel pomeriggio con il tradizionale concerto in Piazza San Giovanni a Roma , il cui slogan quest’anno sarà ‘La musica del desiderio. La speranza, la passione, il futuro’.

« »