MENU

MENU

Gruppo Dirigente

SEGRETERIA GENERALE FENEALUIL:

foto elezione Vito Panzarella PANZARELLA Vito è il Segretario Generale a cui, oltre alla rappresentanza politica e legale della Federazione, spettano i compiti di coordinamento e di indirizzo delle attività della Segreteria Nazionale e degli Organismi nazionali. Assume la responsabilità della politica internazionale, della stampa, degli appalti pubblici, dei grandi gruppi, della legalità delle attività formative, dei processi di informatizzazione, del trattaamento die dati sensibili e della gestione dei dipendenti della federazione nazionale. Assume inoltre il inoltre il coordinamento delle politiche dei servizi contrattuali, organizzative, amministrative, dei servizi, delle risorse umane e dei rapporti con le Istituzioni e la Confederazione.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

_MG_8161 SERVIZIO ORGANIZZAZIONE:

FRISENNA Pierpaolo: Responsabile della politica organizzativa.

_MG_8162 SERVIZIO SINDACALE

CORREALE Emilio: Responsabile delle politiche contrattuali del settore dell’Edilizia.

_MG_8176 PASCUCCI Fabrizio: Responsabile delle politiche contrattuali dei settori: legno, cemento, lapidei, laterizi e manufatti in cemento.
POLITICHE INDUSTRIALI E MERCATO DEL LAVORO:

SANNINO Francesco: Responsabile delle politiche degli Enti Paritetici, della Sicurezza, del Welfare integrativo, dell’immigrazione, del mercato del lavoro, della casa, dell’ambiente e territorio.

_MG_8158 SERVIZIO DI TESORERIA

MUDARO Vincenzo: Responsabile dei servizi di tesoreria e di rendicontazione, nonché per gli atti amministrativi della Federazione Nazionale.

trinci PRESIDENTE TRINCI Massimo: esplica i poteri di rappresentanza connessi a tale funzione. Inoltre collabora con il Segretario Generale per le materie connesse alla politica internazionale, e coadiuva il segrario di riferimento per quanto attiene le politiche contrattuale degli impianti fissi.