MENU

MENU
img_3661

FenealUil Piemonte

25 novembre 2016 • News Territoriali

Oggi il consiglio regionale della FENEALUIL Piemonte porta a compimento un importante traguardo, dopo Umbria Molise e Basilicata è la volta di una  grande regione per avere maggiore presenza e ottimizzazione del lavoro, efficienza e qualità.

Segue Comunicato Stampa.

COMUNICATO STAMPA FENEAL UIL PIEMONTE

Il 25 novembre la categoria edile FENEAL UIL Piemonte ufficializzerà alcuni importanti cambiamenti dell’assetto organizzativo: “Proseguendo nel percorso avviato dalla Confederazione sia a livello nazionale che regionale – dichiara il Segretario Regionale Giuseppe Manta – procediamo allo scioglimento delle Federazioni Territoriali di Asti, Alessandria, Biella-Vercelli, Cuneo, Novara, Torino, Verbano Cusio Ossola e al loro successivo accorpamento nella FENEAL UIL Piemonte. E’ una scelta che ci porterà ad essere più presenti nei posti di lavoro e ad ottimizzare le risorse organizzative ed economiche. ­Eliminiamo la definizione di confini territoriali e i nostri funzionari potranno agire su tutto il territorio, essendo più presenti anche in quelle zone che al confine tra due province rimanevano “terra di nessuno” amplificando l’efficacia e la presenza del Sindacato in tutta la Regione”.

Alle ore 15 presso la Cassa Edile di Vercelli in corso Rigola 107, si svolgerà la tavola rotonda “L’importanza strategica della salvaguardia del territorio e della riqualificazione dei centri urbani come rilancio per un’edilizia legale e sicura”.

PARTECIPERANNO: il Segretario Generale Nazionale FENEAL UIL Vito Panzarella, il Vicepresidente ANCE Piemonte Rino Bazzani, il Direttore CNA Vercelli Alberto Peterlin, la Funzionaria dell’assessorato alle Infrastrutture della Regione Piemonte Antonia Impedovo, il Segretario Generale UIL Piemonte Gianni Cortese, il  Segretario Regionale FILCA CISL Piero Donnola, il Segretario Regionale FILLEA CGIL Lucio Reggiori.

tavola-rotonda-salvaguardia-del-territorio-e-recupero-centri-urbani

 

 

 

 

« »